Blog

Curarsi ogni giorno: l’importanza delle ginnastiche di lunga vita.

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

 

Curarsi ogni giorno

La malattia è presente ogni giorno, così come le cattive abitudini. L’importanza delle ginnastiche di lunga vita, proprio perché praticabili ogni giorno, è sempre stata centrale all’interno della tradizione medica cinese. Oggi, nella frenesia dei ritmi della società attuale, questa tradizione fatica a sopravvivere.

Le ginnastiche energetiche cinesi

Siano esse semplici esercizi di stretching, Daoyin o Qigong, sono molte le tecniche afferenti alla tradizione cinese in grado di portare un grande beneficio nel corpo ed essere l’anticamera di grandi cambiamenti, permettendo di mantenere la salute o permettendo un cambiamento dello stato di malattia al completo benessere.

Cosa scegliere

I miei pazienti di Milano sono spesso confusi: “Dottore, con cosa posso iniziare?” Gli esercizi che voglio proporre ai miei pazienti sono molti. Creando un’apposita area riservata ricca di video sarà possibile guidare le persone che hanno scelto di farsi curare da me in un processo graduale che permetterà di migliorare il loro Qi e il loro corpo restituendo una duratura e solido benessere.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *